Ioabitoqui
You can say that it is ugly. I know it's not true. You simply don't know how to look at it.
Dite pure che è brutta. Io so che non è vero. Non la sapete guardare.
SHOP
- Nilufar
Storica galleria di modernariato, espone, in via della Spiga, pezzi mescolati ad arte, con un debole per il lusso anni '20 e gli arredi anni '50.
Via della Spiga 32
www.nilufar.com - Corso Como 10
Colazione da 10CorsoComo... Punto di riferimento per i selezionatissimi capi, i profumi di nicchia, i libri d'arte e le belle mostre fotografiche. Voi prendetevi una pausa e sedetevi tra i gelsomini.
Corso Como 10
www.10corsocomo.com - Pellini
Gioielli inconsueti in resina o pietre dure. Qualcosa che potresti trovare in fondo al mare.
Corso Magenta 11
http://www.pellini.it/ - Foglie Fiori E Fantasia
Un negozio che sembra non avere un insegna, una bottega che sembra l'angolo di una casa francese aperta su un giardino, una propietaria che inventa composizioni mescolando fiori di campo con autentica nonchalance.
via Brisa 15 - Cargo
Negli spazi della ex fabbrica Ovomaltina, un labirinto di ambienti, un affastellarsi di oggetti, gadget, utensili, complementi, mobili, piante.. ma anche una caffetteria e un ristorante.
via Meucci 43
https://www.cargomilano.it/
Milan/Milano
Unexpected encounters, ephemeral presences, long walks, and places to visit. Cozy cafes to take refuge in, shops to discover and get lost in. The city I remember that no longer exists.
Gli incontri imprevisti, le presenze effimere, le lunghe passeggiate e i luoghi da visitare. I caffè accoglienti in cui rifugiarsi, i negozi da scoprire e in cui perdersi. La città che ricordo e non esiste più.